giovedì 14 novembre 2019

ANNA FOREVER!

E' con enorme soddisfazione (e un pizzico di nostalgia) che apprendiamo la notizia della convocazione di Anna Melzi al raduno del Centro Tecnico Federale Squadre Nazionali Giovanili.
Anna, classe 2005, è un prodotto del nostro settore giovanile. Cresciuta fin dai tempi del minibasket sotto la sapiente guida di Ezio Monfrini unitamente ai fratelli Paolo e Francesco, ha ora la possibilità di dimostrare tutto il suo valore nelle categorie femminili di competenza.
"Brava Anna, il talento certamente non ti manca e con i Canarins hai anche imparato a volare. Siamo tutti con te, avanti così!"

Riportiamo l'articolo pubblicato sul sito internet della società Basket Carugate, società dove Anna è approdata lo scorso mese di settembre.
"Le nostre Francesca Andreone, Elisa Marino e Anna Melzi, sono state convocate dal Centro Tecnico Federale, al raduno di Vittuone per le ragazze del 2005, del CR Lombardia. Una bella soddisfazione per le ragazze, impegnate tutte e tre nel campionato Under 16 Elite e saltuariamente anche nel campionato Under 18. Tre ragazze, tre ruoli diversi : Francy è un’ala molto atletica e con un buon tiro da fuori, Ely è il nostro pivot, ha appena compiuto 14 anni ma è giò 182cm e non si ferma … Anna invece, proveniente da Agrate, è un play rapido e veloce, di grande personalità e molto acume tattico. Loro, come le altre nostre ragazze del settore giovanile, sono tutte potenziali future atlete per la prima squadra in A2, e il nostro staff, lavora con questo obbiettivo".