In seguito alla nuova ordinanza Regionale (n. 623 del 21/10/2020), si comunica che è nuovamente permesso tornare in palestra per svolgere allenamenti individuali. Ancora bloccate le gare dei campionati, almeno fino al 13 novembre.
Per quanto riguarda le nostre squadre, senior giovainili e minibasket, la ripresa avverrà a partire dal prossimo lunedì 26 ottobre. Entro questa data gli atleti riceveranno comunicazioni sui dettagli dell'operatività.
Considerata la delicata situazione generale, si chiede la collaborazione di tutti affinchè questo periodo di forzata transizione possa trascorrere il più proficuamente possibile ed in totale sicurezza. Grazie.

EMERGENZA CONTINUA

Categoria:Società
SOSPENSIONE ATTIVITA'
L'auspicato chiarimento circa l'interpretazione del DPCM del 24 Ottobre atteso dalla Federazione Italiana Pallacanestro è pervenuto alle società lombarde nella serata di ieri. La direzione intrapresa è quella del blocco totale delle attività (allenamenti e[..]

Categoria:Società
COVID-19 COMUNICATO
Nella giornata di ieri è stato pubblicato il nuovo DPCM riguardo l'emergenza sanitaria in corso, che segue di pochi giorni l'ultima Ordinanza Regionale emessa in materia. In forza di ciò, e nostro malgrado, si comunica la sospensione delle attività di[..]

Categoria:Società
COVID-19, BLOCCO ATTIVITA' SPORTIVE
Lo sport lombardo, nelle sue forme dilettantistiche, si ferma nuovamente. Fino al 6 Novembre p.v. vietati allenamenti e partite. Di seguito pubblichiamo il testo integrale del comunicato ricevuto dalla FIP - Comitato Regionale Lombardia riguardo l'emergenza sanitaria in atto.

Categoria:Società
VIII MEMORIAL MARCO MAGENGA
Nonostante il periodo particolare dovuto all'emergenza sanitaria in corso, la società CSA Basket Agrate non ha voluto far mancare agli appassionati il tradizionale appuntamento pre-campionato dedicato al compianto Marco Magenga. L'edizione di quest'anno, collocata alla viglia[..]

Categoria:Società
FORMULA E GIRONI C-SILVER
Il Comitato Regionale Lombardia ha reso noto la formula del campionato di Serie C-Silver. Causa le incertezze legate alla situazione Covid-19, sono state istituite due Conference Regionali, Est ed Ovest, per un totale di sei gironi ciascuno composti da otto squadre.
I[..]