Contemporaneo, aggressivo, più comprensibile e attrattivo, soprattutto per le giovani generazioni. AGRATE CANARINS presenta il nuovo logo del club che accompagnerà la società in questa fase di rilancio, prima dell'inizio della nuova stagione.
Si tratta di un rebranding in cui rimane centrale il pallone da Basket, con un canarino più aggressivo e piccolo e con l'introduzione dei colori societari, il giallo e il blu. Un logo che insegue un progetto di radicamento nel territorio che nell’ultimo periodo ha portato importanti risultati.
Partendo dal rifacimento del disegno dell’animale simbolo, mira a promuovere un diverso messaggio, una nuova mentalità e una rinnovata percezione.
Il profilo del canarino diventa più frontale,aggressivo e sfidante, con occhi dritti puntati sull’osservatore.
Per la scelta del nuovo logo, ci siamo ispirati a tre linee guida: quella cromatica, del rinnovamento e di un diverso impatto ‘emotivo’ dell’immagine, più aggressivo e meno criptica. Siamo convinti che il nuovo logo possa portare avanti più di 50 anni di storia e che sia un punto di partenza per le prossime stagioni.
Non sempre cambiare significa migliorare, ma per migliorare bisogna avere il coraggio di cambiare