Nonostante il periodo particolare dovuto all'emergenza sanitaria in corso, la società CSA Basket Agrate non ha voluto far mancare agli appassionati il tradizionale appuntamento pre-campionato dedicato al compianto Marco Magenga. L'edizione di quest'anno, collocata alla viglia della partenza del campionato, vede la partecipazione di Cusano Milanino, Rondinella Sesto e Villasanta.
Questo il programma dettagliato:
Giovedì 15/10 ore 21:15 semifinale Canarins - Villasanta
Venerdì 16/10 ore 21:15 semifinale Rondinella - Cusano M.no
Sabato 17/10 ore 15:30 e 18:00 le finali
Il torneo è soggetto alle restrizioni e ai protocolli FIP dovuti al Covid-19. Per l'occasione le partite verranno trasmesse in diretta sulla pagina FaceBook ufficiale "Agrate Canarins".

VIII MEMORIAL MARCO MAGENGA

Categoria:Società
PRONTI PER RIPARTIRE
Come auspicato da tempo è arrivata l’ora della ripresa. Ecco come sarà articolata nelle varie categorie.
MINIBASKET allenamenti a partire da lunedì 15 Febbraio
GIOVANILI allenamenti a partire da lunedì 8 Febbraio

Categoria:Società
SOSPENSIONE ATTIVITA'
L'auspicato chiarimento circa l'interpretazione del DPCM del 24 Ottobre atteso dalla Federazione Italiana Pallacanestro è pervenuto alle società lombarde nella serata di ieri. La direzione intrapresa è quella del blocco totale delle attività (allenamenti e[..]

Categoria:Società
COVID-19 COMUNICATO
Nella giornata di ieri è stato pubblicato il nuovo DPCM riguardo l'emergenza sanitaria in corso, che segue di pochi giorni l'ultima Ordinanza Regionale emessa in materia. In forza di ciò, e nostro malgrado, si comunica la sospensione delle attività di[..]

Categoria:Società
EMERGENZA CONTINUA
In seguito alla nuova ordinanza Regionale (n. 623 del 21/10/2020), si comunica che è nuovamente permesso tornare in palestra per svolgere allenamenti individuali. Ancora bloccate le gare dei campionati, almeno fino al 13 novembre.
Per quanto riguarda le nostre squadre, senior[..]

Categoria:Società
COVID-19, BLOCCO ATTIVITA' SPORTIVE
Lo sport lombardo, nelle sue forme dilettantistiche, si ferma nuovamente. Fino al 6 Novembre p.v. vietati allenamenti e partite. Di seguito pubblichiamo il testo integrale del comunicato ricevuto dalla FIP - Comitato Regionale Lombardia riguardo l'emergenza sanitaria in atto.